Boxe Milano

Chess boxe Milano

Dall’unione di boxe e scacchi, nasce Chess boxe Milano. Si tratta di uno sport combinato in cui due sfidanti si affrontano in massimo undici riprese, in cui ad un round di scacchi, se ne alterna uno di pugilato. Si inizia generalmente con una sessione di scacchi della durata di quattro minuti, a cui ne segue una di boxe della durata di tre. Tra un round e l’altro, viene lasciato un minuto di pausa per consentire ai due contendenti di cambiarsi.
Chess box Milano rappresenta sicuramente una grossa novità in ambito sportivo. La principale peculiarità consiste nell’unire due discipline apparentemente distanti fra loro. In realtà, in entrambi i casi sono richieste elevata concentrazione e capacità di analizzare rapidamente la situazione, affinché volga a proprio favore.
Se anche voi siete incuriositi da Chess boxe Milano e desiderate cimentarvi in questa disciplina, per testare le vostre capacità, potete rivolgervi ad ASD Molonlabe. Qui, sotto la guida di abili istruttori, potrete conoscere tutti i trucchi di una pratica tanto innovativa, quanto coinvolgente.
Call Now Button